Language

Profile

Figlio d’arte di ebanisti e scultori siciliani, nel 1981 Carlo Caruso fonda l’azienda Antica Ebanisteria, specializzata nella produzione di mobili classici.
Tutti i prodotti, interamente Made in Italy, hanno da tempo varcato i confini nazionali e si sono attestati significativamente presso la migliore clientela estera di indiscusso profilo qualitativo e commerciale.
Sulla spinta delle nuove tendenze, con personalità creativa, i figli Carlo Jr e Sergio Caruso fondano un nuovo brand, Caruso Handmade, con apertura al design contemporaneo e al custom made, realizzazione esclusivamente su misura.
Caruso Handmade afferma un metodo progettuale e produttivo evoluto, in grado di misurarsi con le esigenze di customizzazione dei progettisti, che possono soddisfare concretamente ogni loro esigenza.
La continua sperimentazione dell’azienda nell’ambito dei colori, dei materiali e delle finiture garantisce la possibilità di personalizzare al massimo ogni progetto.
La costruzione dei mobili è sempre al passo con le ultime tendenze, realizzata con materiali e di alta qualità, innovativi e il più possibile naturali, che sanno integrarsi con le tecnologie più avanzate per offrire arredi duraturi.